I-Week

V&A

Chi Siamo

Chi Siamo

iWeek nasce nel Luglio 2022 come joint venture tra V&A – Vento & Associati e DUNE, che hanno contribuito rispettivamente con le proprie competenze nelle relazioni istituzionali ed internazionali e nei servizi IT e digitali e di innovazione tecnologica.

In iWeek ci occupiamo di organizzazione, in presenza o in modalità virtuale, di meeting e conferenze, oltre che di informazione e promozione sui temi della sicurezza informatica pubblica ed aziendale, coinvolgendo imprenditori, accademici, decisori pubblici e opinioninsti. Con iWeek intendiamo costituire anche un’advisory house, che preveda ed analizzi i rischi per la società e l’economia in questa singolare epoca di transizioni.

Mission

iWeek intende aiutare chi è disorientato nella società e nell’economia, prevalentemente imprenditori e manager, ad affrontare le sfide dei nostri tempi grazie alla capacità predittiva e all’analisi del rischio. Particolare attenzione viene rivolta agli ambiti strategici per il Sistema Paese.

Pur essendo il contesto globale in rapido cambiamento, iWeek ritiene fondamentali gli asset tecnologici ed innovativi italiani.

V&A – Vento & Associati

V&A – Vento & Associati è un’agenzia di marketing e comunicazione strategica, specializzata in Public Affairs e Relazioni Istituzionali, Corporate & Business Diplomacy, Corporate Social Responsibility e Sostenibilità aziendale, uffici stampa corporate eventi e produzioni culturali.

V&A – Vento & Associati ha sedi a Milano, Bruxelles e New York.

DUNE

DUNE si configura come un sistema di imprese tecnologiche che supportano grandi e medie aziende nei progetti e nelle strategie di IT e Data Analysis. DUNE è oggi attiva nell’implementazione e manutenzione dei principali software applicativi, nella gestione dei dati e nella costruzione di algoritmi di machine learning, nelle attività di marketing digitale e nei processi di outsourcing.

DUNE ha un modello di innovazione e sviluppo peculiare: associa all’immissione di capitale l’erogazione di servizi comuni e di supervisione gestionale da parte della capogruppo.