V&A
Utilizziamo i cookie (o tecnologie analoghe) per personalizzare i contenuti e gli inserti pubblicitari, al fine di fornire funzioni per i social media e analizzare il traffico. Continuando con la navigazione, l'utente dichiara di acconsentire al trattemnto dei dati e accetta di condividere informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri affiliati e partner. È possibile gestire le preferenze in Impostazioni cookie, revocare il consenso in qualsiasi momento oppure approfondire l'argomento qui.
iWeek nasce nel luglio 2022 come joint venture tra V&A – Vento & Associati e DUNE, che hanno contribuito con le proprie competenze rispettivamente nelle relazioni istituzionali ed internazionali e nei servizi IT e digitali e di innovazione tecnologica.
iWeek è un’advisory house che risponde alle singolarità di questa epoca di transizioni, coinvolgendo imprenditori, decisori pubblici, accademici, e opinionisti. Essa si occupa di divulgare nel mondo corporate italiano la cultura dell’analisi predittiva e della gestione del rischio; di organizzare, in presenza o in modalità virtuale, meeting e conferenze; di informare e promuovere consapevolezza sui temi della sicurezza informatica pubblica ed aziendale.
Particolare attenzione viene rivolta agli ambiti strategici per il Sistema Paese. Pur essendo il contesto globale in rapido cambiamento, iWeek ritiene fondamentali per le dinamiche di sviluppo gli asset tecnologici ed innovativi del Made in Italy.
V&A – Vento & Associati è un’agenzia di marketing e comunicazione strategica, specializzata in Public Affairs e Relazioni Istituzionali, Corporate & Business Diplomacy, Corporate Social Responsibility e Sostenibilità aziendale, Ufficio Stampa e Posizionamento strategico, produzione di eventi e produzioni culturali. V&A – Vento & Associati ha sedi a Milano, Bruxelles e New York.
DUNE si configura come un sistema di imprese tecnologiche che supportano grandi e medie aziende nei progetti e nelle strategie di IT e Data Analysis. DUNE è oggi attiva nell’implementazione e manutenzione dei principali software applicativi, nella gestione dei dati e nella costruzione di algoritmi di machine learning, nelle attività di marketing digitale e nei processi di outsourcing.
DUNE ha un modello di innovazione e sviluppo peculiare: associa all’immissione di capitale l’erogazione di servizi comuni e di supervisione gestionale da parte della capogruppo.